E’ un palo di castagno provenienza Sila-Aspromonte (la migliore) perfettamente pulito, lavorato squadrato e poi stondato sui 4 spigoli. Racchiude l’eleganza del motivo di un palo quadrato, con la rusticità degli spigoli arrotondati. Di nuovo design.
Misurazione sezione:
Molto facile da montare nelle recinzioni, avendo infatti 4 facce piatte, le traverse orizzontali combaceranno perfettamente (piatto con piatto) ai pali verticali. Anche per eseguire contenimenti terra è molto comodo avendo l’appoggio tra i pali orizzontali piatto. Inoltre questo palo entra esattamente anch’esso, come il tornito, nelle staffe tonde zincate in commercio (diametro 8,10,12 cm).
PALI USO FIUME
MEZZI PALI USO FIUME
PALI USO FIUME CON PUNTA
“PALI IN CASTAGNO USO FIUME”:
Questi pali di castagno vengono ricavati da travetti rettangolari successivamente semi torniti per questo il palo risulta molto dritto. I pali uso fiume hanno sezione regolare per tutta la loro lunghezza. Ideali per recinzioni e contenimenti terra. La loro caratteristica è di avere 4 facce quadrate e 4 spigoli tondi.
Dimensione bancali: profondità 120 cm, altezza 100 cm, per lunghezza scelta da 150 a 300 cm.
Pali listellati ogni fila.
“MEZZI PALI USO FIUME”:
Questi mezzi pali vengono ricavati da travetti rettangolari successivamente semi torniti per questo il mezzo palo risulta molto dritto. I mezzi pali uso fiume hanno sezione regolare per tutta la loro lunghezza.
Dimensione bancali: profondità 120 cm, altezza 100 cm, per lunghezza scelta da 150 a 300 cm.
Pali listellati ogni fila.
“PALI CASTAGNO USO FIUME CON PUNTA”:
A tutti i pali uso fiume di castagno si può fare la punta.
Dimensione bancali: profondità 120 cm, altezza 100 cm, per lunghezza da 150 a 300 cm
Pali listellati ogni fila.