Arredo esterni

PALI E MEZZI PALI

RECINZIONI

TRAVETTI E PERLINE

CONTENIMENTO TERRA E BORDURE

PAVIMENTAZIONI

CASETTE

GRIGLIATI E FRANGIVENTO

PERGOLE

FIORIERE

COPERTURE

GAZEBO

TAVOLO PIC-NIC, BACHECHE, GIOCHI PARCO

STACCIONATE

TETTI PER CANCELLI

FAUDALERIA

FERRAMENTA

1) IN PINO TRATTATO IN AUTOCLAVE modello linea

Le fioriere in Pino de IL PICCHIO sono completamente in legno di pino russo-siberiano massello essiccato, trattato in autoclave.

misure:

lunghezza 50/100/120/150/180x larghezza 50 h.46 cm.
Ottime per arredare gazebi e pergole, delimitare spazi esterni, in combinazione con le griglie sono un valido supporto per rampicanti.
Sono ulteriormente protette all’interno da un tessuto traspirante che lascia filtrare l’acqua senza sporcare il pavimento sottostante. Vengono fornite già montate complete di barre filettate negli angoli e dove occorre anche lungo il lato (per le fioriere linea più lunghe) che ne aumentano la resistenza e la stabilità nel tempo.
Interamente piallate, smussate e arrotondate negli angoli sono formate da pareti spesse cm. 3,5 e fondo spessore cm. 2,5. Altezza cm. 46.

 

2) IN PINO TRATTATO IN AUTOCLAVE modello esagonale

La fioriera esagonale è in pino russo massello essiccato trattata in autoclave. Ideale per esterno.

misura:

d.90 h.46 cm.

All'interno la fioriera è ricoperta da telo traspirante protettivo che consente l'inserimento diretto di terra. Interamente piallate, smussate e arrotondate negli angoli sono formate da pareti spesse cm. 3,5 e fondo spessore cm. 2,5. Altezza 46 cm.

Vengono fornite già montate complete di barre filettate nei sei angoli che ne aumentano la resistenza e stabilità nel tempo.

 

3) FIORIERE IN LARICE SIBERIANO TERMOTRATTATE

Le fioriere termotrattate in Larice Siberiano della linea il Picchio rappresentano l'evoluzione delle fioriere, con TRATTAMENTO HT, sono in larice massello della Siberia, essiccato e con un trattamento tecnologicamente avanzato che consiste nel sottoporre il legno a temperature elevatissime in grado di uccidere qualsiasi organismo batterico presente nel legno. Hanno una colorazione leggermente rossastra prerogativa del legno di larice siberiano.

tale trattamento è ANTIBATTERICO E IGIENIZZANTE

Sono ulteriormente protette all'interno da un telo traspirante nero che lascia filtrare l'acqua in eccesso senza far passare il terriccio, quindi tali fioriere sono ideali anche per terrazzi.

Vengono fornite già montate con 6 barre filettate passanti l'altezza della fioriera sugli spigoli e al centro della lunghezza, ciò ne aumenta stabilità e resistenza.

Spessore pareti 3,5 cm.

MISURE DISPONIBILI:

80x39 cm h.39 cm

120x39 cm h.39 cm