PERGOLE

Sono in Pino nordico: MASSELLO E LAMELLARE GL24H

Tutte le nostre pergole sono composte da travi e listelli trattati in autoclave in classe 4 con Tanalith E 3475 (16,7 kg/m3 di prodotto protettivo nell’alburno) esenti da cromo e arsenico. Certificati FSC. Qualità AB essiccati 18%, piallati 4 lati, 4 spigoli arrotondati raggio 3-5-9 mm, intestati 2 lati, fuori cuore.

SIAMO SPECIALIZZATI NELLA REALIZZAZIONE DI PERGOLE SU MISURA

PERGOLE MONOFALDA AUTOPORTANTI

Le pergole MONOFALDA sono disponibili in diverse dimensioni su misura. In legno massello o in legno lamellare, per la copertura si possono usare assette di legno frangisole, perline + guaina catramata o altro materiale impermeabile rigido. Possono essere rivestite con griglie o frangivento. Sono formate da pilastri cm 9×9, doppi puntoni cm 14×4,5, arcarecci cm 9,5×4,5. Comprensive di viti e bulloni per un corretto assemblaggio. Le pergole monofalda sono fornite in kit di montaggio. Prodotte in legno massello o lamellare di pino trattato in autoclave sono progettate per sopportare un carico di 90 kg al metro quadro. Sono ideali per ottenere piccole e medie coperture autoportanti.

Qualsiasi dimensione è possibile sia in larghezza che in profondità.

Per il fissaggio a terra dei pali vedere la sezione “ferramenta”.

PERGOLE MONOFALDA ADDOSSATE

Le pergole MONOFALDA ADDOSSATE sono disponibili in diverse dimensioni su misura. In legno massello o in legno lamellare, per la copertura si possono usare assette di legno frangisole, perline + guaina catramata o altro materiale impermeabile rigido. Possono essere rivestite con griglie o frangivento. Sono formate da pilastri cm 9×9, doppi puntoni cm 14×4,5, arcarecci cm 9,5×4,5. Comprensive di viti e bulloni per un corretto assemblaggio. Le pergole monofalda sono fornite in kit di montaggio. Prodotte in legno massello o lamellare di pino trattato in autoclave sono progettate per sopportare un carico di 90 kg al metro quadro. Sono ideali per ottenere piccole e medie coperture autoportanti.

Qualsiasi dimensione è possibile sia in larghezza che in profondità.

Per il fissaggio a terra dei pali e per il fissaggio dei puntoni a muro vedere la sezione “ferramenta”.

PERGOLE MONOFALDA STRONG

Le pergole MONOFALDA STRONG sono disponibili in diverse dimensioni su misura. Sono strutture in lamellare di pino silvestre trattate in autoclave. Le pergole MONOFALDA STRONG sono ideali per ottenere medie e grandi strutture autoportanti con intagli per favorire un più facile assemblaggio. Sono progettate per sopportare un carico di 130-200 kg/mq. Sono formate da pilastri cm 16×16, banchine cm 16×16/23×9, puntoni cm 18×9 e saette cm 9×9. Al di sopra dei puntoni sono previsti gli arcarecci cm 8,5×4,5 o le perline trattate in autoclave cm 15×2 a seconda del tipo di copertura scelto. Possono essere rivestite con griglie o frangivento. Qualsiasi dimensione è possibile sia in larghezza che in profondità.

Per il fissaggio a terra dei pali e per il fissaggio dei puntoni a muro vedere la sezione “ferramenta”.

PERGOLE ADDOSSATA STRONG

Le pergole ADDOSSATA STRONG sono disponibili in diverse dimensioni su misura. Sono strutture in lamellare di pino silvestre trattate in autoclave. Le pergole MONOFALDA STRONG sono ideali per ottenere medie e grandi strutture autoportanti con intagli per favorire un più facile assemblaggio. Sono progettate per sopportare un carico di 130-200 kg/mq. Sono formate da pilastri cm 16×16, banchine cm 16×16/23×9/30×14, puntoni cm 18×9 e saette cm 9×9. Al di sopra dei puntoni sono previsti gli arcarecci cm 8,5×4,5 o le perline trattate cm 15×2 a seconda del tipo di copertura scelto. Possono essere rivestite con griglie o frangivento. Qualsiasi dimensione è possibile sia in larghezza che in profondità.

Per il fissaggio a terra dei pali e per il fissaggio dei puntoni a muro vedere la sezione “ferramenta”.

PERGOLE DOPPIA FALDA

 

Le pergole DOPPIA FALDA sono disponibili in diverse dimensioni su misura. Le pergole A DOPPIA FALDA sono fornite in kit di montaggio e possono essere realizzate sia in legno massello che lamellare di pino trattato in autoclave. Sono ideali per ottenere piccole e medie coperture autoportanti. Sono progettate per sopportare un carico di 90 kg al metro quadro. La pendenza delle falde e del 30% circa. Possono essere rivestite con griglie o frangivento. Qualsiasi dimensione è possibile sia in larghezza che in profondità.

Per il fissaggio a terra dei pali vedere la sezione “ferramenta”.

PERGOLE A CAPANNA

Le pergole A CAPANNA sono disponibili in diverse dimensioni su misura. Le pergole A CAPANNA sono fornite in kit di montaggio con intagli e fresature per favorire un più facile montaggio. Interamente in legno lamellare di pino trattato in autoclave, ideali per ottenere medie e grandi coperture autoportanti. Sono progettate per supportare un carico dai 130-200 kg al metro quadro. La pendenza delle falde e del 30 % circa.
Sono formate da pilastri cm 16×16, banchine longitudinali cm 16×16/23×9/30×14, capriate con puntoni cm 18×9, catena cm 14×9. Al di sopra delle capriate sono previsti gli arcarecci cm 8,5×4,5 o le perline trattate cm 15×2, a seconda del tipo di copertura scelto. Possono essere rivestite con griglie o frangivento.

Qualsiasi dimensione è possibile sia in larghezza che in profondità.

Per il fissaggio a terra dei pali vedere la sezione “ferramenta”.